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F.A.Q.

Domande frequenti.

Domande tecniche

Quale tecnologia utilizza Etichetta Aumentata?

Etichetta aumentata utilizza tag NFC con frequenza 13,56 MHz, compatibile con tutti gli smartphone dotati di connettività NFC.

Su quali materiali posso applicare le etichette?

Le etichette sono dotate di un lato adesivo e possono essere applicate su qualunque tipo di superficie. Tuttavia si sconsiglia l’applicazione dei tag su superfici metalliche, poiché queste interferiscono con la tecnologia RF utilizzata, rendendoli inutilizzabili.
Un utilizzo ottimale vede l’installazione dell’etichetta su materiali plastici, carta e derivati.

Come faccio a inserire il mio sito sul tag?

Tutto quello che devi fare in fase di ordinazione è comunicarci il link al tuo sito o alla tua pagina social nell’apposita casella. Se hai bisogno di ulteriori informazioni puoi contattarci in ogni momento.

Quali smartphone sono compatibili?

Tutti gli smartphone dotati di tecnologia NFC sono compatibili. Per sapere se il tuo smartphone ha questo tipo di connettività ti consigliamo di cercare su Google il modello del dispositivo seguito dalla parola “NFC”, ad esempio “Samsung Galaxy S10 NFC”. Se non riesci a trovare la risposta contattaci e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ordini e Spedizioni

In quanto tempo riceverò il mio ordine?

Il tuo ordine sarà pronto alla spedizione entro 24 ore dalla ricezione del pagamento. Successivamente verrà affidato ad un corriere con tempi di consegna di 24/48 ore.

Posso controllare lo stato del mio ordine?

Si, dal tuo profilo puoi vedere lo stato del tuo ordine. Inoltre riceverai delle notifiche tramite email.

Pagamenti

Come posso pagare il mio ordine?

Puoi pagare tramite bonifico bancario e Paypal. Se non disponi di un account Paypal puoi comunque utilizzare la tua carta di credito senza creare un profilo, godendo comunque della protezione e della sicurezza di Paypal.

Pagamento tramite bonifico bancario.

Il pagamento tramite bonifico richiede un massimo di 3 giorni per essere ricevuto. TI ricordiamo che l’elaborazione dell’ordine e la successiva spedizione inizia al momento della ricezione del pagamento.

Restituzioni

Cosa posso fare se un tag non funziona?

Tutti i tag sono attualmente testati prima di essere inviati. Tuttavia se ci dovessero essere problematiche puoi restituire la merce corrotta e sarà sostituita. Questo non include errori di programmazione dei tag dovuti all’invio di un link errato da parte del cliente in fase di acquisto.

Hai qualche domanda? Contattaci subito!

 

Scrivici un’email direttamente utilizzando questo form, oppure contattaci all’indirizzo:

hello@etichettaaumentata.it

 

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